NUNZIO REINA RICONFERMATO AL VERTICE DI CONFARTIGIANATO: GLI AUGURI DEL PRESIDENTE AVANTI

Palermo, 14 luglio 2008 – “Le mie calorose congratulazioni e i miei più affettuosi auguri a Nunzio Reina che è stato giustamente premiato per l’impegno che in questi anni ha profuso alla guida di Confartigianato”. Lo ha affermato il presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti, commentando la rielezione di Reina ai vertici dell’associazione di categoria.
“Sono certo che l’amico Reina – sottolinea Avanti – continuerà con la sua professionalità e il suo grande entusiasmo a rappresentare una categoria che nel nostro territorio rappresenta uno dei pilastri fondamentali del tessuto economico e produttivo della provincia e dell’intera regione”.