IL PRESIDENTE AVANTI INCONTRA IL QUESTORE DI PALERMO, GIUSEPPE CARUSO

Palermo 8 luglio 2008 – Confronto sui temi della legalità tra il Presidente della Provincia Giovanni Avanti e il Questore Giuseppe Caruso. Il Capo dell’Amministrazione di Palazzo Comitini si è recato alla Questura per la prima visita istituzionale dopo la sua elezione alla Presidenza della Provincia.  Un cordiale incontro nel corso del quale Avanti, ricordando le iniziative realizzate dalle due istituzioni,  ha confermato al Questore Caruso  la disponibilità  della Provincia ad una ancora più stretta collaborazione per la sicurezza dei cittadini e per lo sviluppo della legalità su tutto il territorio provinciale. Il Presidente Avanti ha donato al Questore lo stemma della Provincia in ceramica incastonato nel legno, sottolineando “gli importanti successi investigativi e l’opera di controllo e repressione del crimine condotta dagli uomini della polizia attraverso un lavoro arduo e impegnativo”.