ROBERTO LAGALLA GUIDERA’ L’UNIVERSITA’ DI PALERMO: GLI AUGURI DI BUON LAVORO DI GIOVANNI AVANTI

Palermo 2 luglio 2008  – Il Presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti esprime felicitazioni per l’elezione del professore Roberto Lagalla, “uomo di grande sensibilità e capacità professionali”, al vertice dell’Ateneo palermitano. “La Provincia intende così proseguire nel percorso di collaborazione con l’Università – continua Avanti – per sviluppare insieme moderni programmi di eccellenza per gli studi superiori su tutto il territorio provinciale. Nei prossimi giorni  incontrerò  il nuovo Rettore per mettere a punto le strategie di intervento nell’ottica del potenziamento di progetti mirati all’innovazione, alla ricerca e allo sviluppo. Provincia e Università in sinergia – conclude – possono fare molto per la pianificazione del territorio e la promozone dei beni culturali e ambientali”.