PIANA DEGLI ALBANESI: AGGIUDICATA LA GARA PER LA MANUTENZIONE DELLE COPERTURE DEL CENTRO DI CANOA

Palermo, 12 giugno 2008 – E’ stata aggiudicata la gara per il rifacimento delle coperture del centro tecnico di canoa e canottaggio sul lago di Piana degli Albanesi, inaugurato nel 2005 insieme alla foresteria e all’impianto sportivo.
I lavori, che partiranno a breve e si protrarranno per 4 mesi, saranno eseguiti dall’impresa “Purpura” di San Giuseppe Jato, per un importo di 78.999 euro, e verranno totalmente finanziati dalla Provincia regionale di Palermo.
Gli interventi di manutenzione si sono resi necessari a causa della forte escursione termica che si registra in zona, che ha dilatato la guaina di bitume che serve da superficie isolante e danneggiato la copertura. Si provvederà dunque a stendere un nuovo strato isolante, di argilla e cemento, che garantirà un’impermeabilizzazione ottimale. Verranno inoltre sostituiti i bocchettoni per lo smaltimento dell’acqua piovana.