SICUREZZA STRADALE, SI CAMBIA. UN CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I DIPENDENTI DELLA PROVINCIA CHIAMATI AD APPLICARE LA NUOVA NORMATIVA

Palermo 27 maggio 2008  Il personale della Provincia addetto alla viabilità parteciperà ad un corso di aggiornamento per il servizio di polizia stradale, alla luce dei recenti aggiornamenti legislativi del codice della strada. Due giornate di studio, il 29 e 30 giugno, nella Sala Congressi del Centro Direzionale in via S. Lorenzo, organizzate dal responsabile dell’ufficio Servizi di Polizia stradale della Provincia, Vincenzo Geraci, che vedranno la partecipazione di tecnici del settore, del Vice Prefetto, Giuseppe Piacentino e del Dirigente della Polizia stradale, Giovanni Messina.