CONSIGLIO PROVINCIALE: L’OPPOSIZIONE CHIEDE L’AUDIZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO E DEI VERTICI DI GESAP E COINRES

Palermo 22 aprile 2008 – Le opposizioni in Consiglio provinciale chiedono l’audizione dei vertici della Gesap e dei rappresentanti della Provincia nella società che cura i servizi aeroportuali e nel Coinres, il consorzio per la raccolta dei rifiuti, prima di affrontare il bilancio. Ma vogliono anche un confronto in aula con il Commissario Straordinario Patrizia Monterosso, il primo dopo la sua nomina alla Provincia di Palermo. La richiesta è stata avanzata al Presidente Maurizio Gambino dal capogruppo del Partito Democratico Giovanni Palma, da Antonio Marotta (Rifondazione comunista) e da Vito Barone (Pd), per fare chiarezza su alcune somme previste nel documento finanziario e per intraprendere inizitive comuni tra l’organismo assembleare e il Commissario Straordinario.
 Il Consiglio intanto tornerà a riunirsi il 24 aprile, per eleggere i componenti  del Collegio dei Revisori dei Conti.