CONSIGLIO: LA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO CHIEDE INCONTRO SU GESAP E ATO RIFIUTI

Palermo 11 aprile 2008 – I rappresentanti della Provincia alla Gesap e nei 6 Ato rifiuti del territorio provinciale vengano in Consiglio provinciale a riferire sulla situazione dei servizi, degli investimenti e sulla gestione economico-finanziaria. E’ la richiesta ufficiale che la conferenza dei capigruppo di palazzo Comitini ha avanzato al Presidente del Consiglio provinciale Maurizio Gambino. La richiesta verrà quindi adesso presentata dallo stesso Gambino al Commissario straordinario Patrizia Monterosso. L’iniziativa della conferenza dei capigruppo fa seguito alla presentazione in aula dei provvedimenti finanziari per ripianare le perdite di esercizio di due Ato rifiuti e per la ricapitalizzazione della Gesap, nonché alle segnalazioni di disservizi allo scalo palermitano denunciate in aula da diversi consiglieri.