CONSIGLIO PROVINCIALE: IL CAPOGRUPPO DI AN, SALVO COPPOLINO CHIEDE L’ISTITUZIONE DI UN OSSERVATORIO PERMANENTE SULLA SCUOLA

Palermo 22 febbraio 2008 – Istituire un osservatorio permanente sui problemi del mondo della scuola in provincia di Palermo. E’ la richiesta del consigliere di Palazzo Comitini  Salvo Coppolino (An), contenuta in un ordine del giorno presentato nel corso dell’ultima seduta assembleare. L’organismo servirà da tavolo di concertazione tra studenti, insegnanti, presidi, personale non docente e la parte politica delle istituzioni che gestiscono la scuola. Con potere consultivo e di indirizzo, l’osservatorio permanente si dovrà riunire con scadenze prestabilite per incrementare il dialogo tra le parti interessate.
E’ stata invece rinviata alla prossima seduta del Consiglio provinciale la trattazione dell’ultima relazione semestrale sull’attività dell’esecutivo. La riunione assemblerae sarà riconvocata dal Presidente Maurizio Gambino al domicilio dei consiglieri.