IL FUTURO DELLE DONNE E LE PARI OPPORTUNITA’: SE NE DISCUTE IN UN CONVEGNO IN PROGRAMMA A MARINEO

Palermo, 4 gennaio 2008 – Il 5 gennaio, alle 18, al Convento dei frati francescani di Marineo, si terrà il convegno dedicato al tema delle Pari opportunità e organizzato dall’associazione “Sotto la rocca”, con il contributo della Provincia regionale di Palermo.
L’iniziativa rientra nell’ambito della mostra fotografica dal titolo “La donna, dagli anni ’50 ad oggi”, allestita con le immagini prese in prestito dall’album dei ricordi delle donne di Marineo. All’incontro interverranno l’assessore alle Politiche sociali, Giovanni Mammana; il capogruppo di Forza Italia al Consiglio provinciale, Piero Alongi, che ha promosso il convegno; il presidente dell’associazione “Sotto la rocca”, Franca Tuzzolino; Marilyn La Tona, già consigliera per le Pari opportunità di palazzo Comitini. L’esposizione resterà aperta fino a domenica, alle 19.