MINACCE ALLA CASERMA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI PALERMO: LA SOLIDARIETA’ DI MUSOTTO

Palermo, 29 dicembre 2007 – “Un gesto di vigliaccheria spicciola, che tuttavia non va sottovalutato. La bomba carta lanciata contro la caserma della Polizia Municipale di Palermo, per quanto rudimentale, è pur sempre il segno tangibile che l’azione dei vigili urbani contro ogni forma di illegalità diffusa sul territorio dà seriamente fastidio. Ma è proprio quell’azione quotidiana, puntuale, capillare, costante, la prima garanzia per la sicurezza dei cittadini. Rinnoviamo la fiducia al comandante Purpura e ai tanti agenti impegnati in città e li incitiamo ad andare avanti per affermare ogni giorno di più il valore del rispetto delle regole”.
Con queste parole il presidente della Provincia regionale di Palermo, Francesco Musotto ha commentato l’episodio accaduto in serata nella caserma di via Dogali, esprimendo solidarietà ai vertici e a tutti i componenti del corpo di Polizia municipale del capoluogo.