IL CENTROSINISTRA VERSO LE ELEZIONI PROVINCIALI: DOMANI UN INCONTRO A PALAZZO JUNG ORGANIZZATO DAL PD

Palermo 12 dicembre 2007 – La Provincia: ieri,oggi e domani. Questo il tema del convegno organizzato dai gruppi consiliari di centrosinistra alla Provincia,  Partito Democratico, Rifondazione Comunista, Verdi e Italia dei Valori, che si svolgerà venerdi 14 dicembre alle ore 16 a Palazzo Jung in Via Lincoln 71 a Palermo.
Al centro dell’incontro temi di grande attualità come acqua, rifiuti, viabilità, scuola, beni culturali e servizi sociali.  “Bisogna partire dall’attività politica di opposizione svolta in questi anni alla Provincia – sottolineano i consiglieri dell’Unione –  per cominciare a costruire un programma  innovativo, condiviso insieme ai partiti, alle forze sociali, ai movimenti, alle associazioni e alla società civile, per  rilanciare l’unità della coalizione e offrire ai cittadini della provincia di Palermo una nuova prospettiva politica”.
Al convegno, saranno presenti i segretari dei partiti dell’Unione, i deputati europei, nazionali e regionali, i sindaci, gli assessori e i consiglieri comunali degli 82 comuni della provincia, i movimenti, rappresentanti sindacali e della società civile, imprenditori etc. L’incontro è aperto alla cittadinanza.