ELETTO IL NUOVO CDA DELLA SOCIETA’ “ALTE MADONIE AMBIENTE”, CHE GESTISCE LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI NEI COMUNI DELL’ATO PALERMO 6

Palermo, 6 novembre 2007 – E’ stato eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione della società “Alte Madonie Ambiente”, che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nei comuni dell’Ato Rifiuti Palermo 6. Presidente è Cosimo Gioia, vicepresidente Giorgio Seminara, componente Matteo Silvestri.
“Con questo nuovo Cda – spiega l’assessore agli Ato, Raffaele Loddo – che vede diminuire il numero dei componenti da sette a tre, inizia il percorso di riduzione dei membri dei Consigli d’amministrazione, previsto dalla legge nazionale e recepito dalla Regione. La Provincia, all’interno degli Ato, continuerà a perseguire l’obbiettivo della riduzione dei costi e del miglioramento dell’efficienza dei servizi a tutto vantaggio dei cittadini. Ciò per dare agli abitanti dei vari Comuni città più pulite e tariffe contenute”.