ARRESTATO IL BOSS SALVATORE LO PICCOLO: LE CONGRATULAZIONI DI MUSOTTO ALLE FORZE DELL’ORDINE

Palermo 5 novembre 2007 – “L’operazione che ha portato all’arresto di Salvatore Lo Piccolo rappresenta un risultato di grande significato nella lotta a Costa Nostra, perché colpisce nuovamente nel cuore il vertice dell’organizzazione criminale nel nostro territorio. Complimenti  dunque a polizia e magistratura per la brillante azione portata a termine”. Il Presidente della Provincia regionale di Palermo, Francesco Musotto manifesta il suo apprezzamento per il blitz che ha portato all’arresto di quattro importanti capimafia. “E’ la conferma – aggiunge Musotto – che la lotta alla mafia, al contrario di quanto sostiene qualcuno, prosegue senza pause ed è in grado di mettere a segno colpi importanti”.