CACCAMO – LA PROVINCIA CEDE AL COMUNE LA CASA CANTONIERA DELLA S.P. 21

Palermo 27 ottobre 2007 – Sarà destinata a centro per anziani e ludoteca la casa cantoniera di contrada San Giovanni Li Greci a Caccamo lungo la strada provinciale 21. La Provincia, proprietaria dell’immobile,  ha infatti ceduto il bene in comodato d’uso a titolo gratuito per 15 anni, rinnovabile,  al comune di Caccamo. La convenzione, predisposta dall’assessorato al patrimonio guidato da Nicola Vernuccio, è stata siglata dal vice sindaco di Caccamo Salvatore Concialdi. Apprezzamento per l’iniziativa è stato espresso dal vice Presidente vicario del Consiglio provinciale Domenico Porretta. “Un segnale importante per la comunità di Caccamo – ha detto Porretta. La struttura  sarà ristrutturata e verrà utilizzata per scopi sociali. Questo grazie anche all’impegno del sindaco Desiderio Capitano”.