IL PANETTONE NELLO SPAZIO: L’AZIENDA DOLCIARIA “FIASCONARO” INVIERA’ I SUOI PRODOTTI NELLO SPAZIO: LE CONGRATULAZIONI DI MUSOTTO

Palermo, 11 ottobre 2007 – “Adesso si può proprio affermare che le aziende della nostra provincia non conoscono confini”. Con questa battuta il presidente della Provincia Francesco Musotto ha commentato la notizia dello “sbarco” dei prodotti Fiasconaro sulla stazione spaziale internazionale.
“La notizia dei prodotti dell’azienda di Castelbuono – ha continuato – che andranno nello spazio con lo Shuttle Discovery è la dimostrazione che puntare sulla qualità e le tipicità del prodotto è una scelta vincente”.
“Proprio alcuni giorni fa – ricorda Musotto – la Provincia ha premiato la ditta Fiasconaro nel corso della cerimonia di consegna delle benemerenze che ha chiuso la decima edizione della nostra Festa. I miei complimenti agli imprenditori Fiasconaro, esempio di grande capacità che speriamo sia seguito da molti altri operatori”.