“PROVINCIA IN FESTA” – SU NETTUNO TV LE IMMAGINI STORICHE DELLA RASSEGNA

Palermo, 7 settembre 2007 – Nicola Piovani e le sue note magiche a Villa Giulia, ma anche lo straordinario spettacolo dei fuochi, che illuminano il cielo di fine estate di Mondello, con la colonna sonora dei “Sun”, la voce di Alessandro Haber che legge versi e brani “incendiari”, e l’ironia leggera di Simona Marchini, prestata alla conduzione di  una serata tutta suggestioni e atmosfera. Sono le immagini e i personaggi che andranno in onda domani sera, dalle 20.30 circa, su Nettuno Tv, la televisione itinerante di “Provincia in festa” che dal maxi schermo allestito in piazza Magione propone un originale montaggio di spezzoni delle edizioni storiche della Festa e gli spettacoli in scena quest’anno.
Per la sezione “Memory” ci saranno anche Paola Pitagora ed Eugenio Bennato, mentre per la sezione 2007 si potranno rivedere scampoli dei concerti di Goran Bregovic e Shantel Dj, “Avion Travel”, Ambrogio Sparagna, tutti ospiti della seconda edizione di “Agorà contemporanea”
La regia mobile di Nettuno Tv resterà in piazza Magione fino a domani sera, mentre domenica sarà a Marineo, per la cerimonia di consegna del Premio internazionale di poesia. Quest’anno il riconoscimento ufficiale andrà a Carlo Giuffrè.