LETTERA INTIMIDATORIA AL SINDACO DI PARTINICO: LA SOLIDARIETA’ DI MUSOTTO A GIUSEPPE MOTISI

Palermo 8 agosto 2007 – “La recrudescenza di atti intimidatori contro amministratori comunali è l’ennesimo segnale di un disegno malavitoso che punta a condizionare pesantemente l’operato degli enti locali”. Lo afferma il Presidente della Provincia Francesco Musotto che ha espresso solidarietà al sindaco di Partinico Giuseppe Motisi oggetto di gravi minacce. “Bisogna seguire – aggiunge Musotto – il percorso della legalità e non si deve abbassare la guardia contro chi cerca di destabilizzare. Insieme a questo occorre anche che gli amministratori siano adeguatamente tutelati e che lo Stato faccia sentire la sua presenza in maniera forte e autorevole”.