VITO RIGGIO CONFERMATO PRESIDENTE DELL’ENAC: LE CONGRATULAZIONI E GLI AUGURI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, FRANCESCO MUSOTTO

Palermo 4 agosto – “Il giusto riconoscimento per la serietà e la competenza dimostrata nel precedente mandato dal presidente dell’Enac, Vito Riggio. Un siciliano che lavora per l’efficienza e la sicurezza dei voli aerei in tutto il paese”. Il capo dell’amministrazione di Palazzo Comitini, Francesco Musotto,  commenta così il rinnovo della carica alla guida dell’Ente nazionale per l’aviazione civile di Vito Riggio, decisa dal Consiglio dei ministri: “Al presidente Riggio – aggiunge Musotto – vanno i migliori auguri di buon lavoro, certi che proseguirà sulla strada dell’innovazione del trasporto aereo, in particolare per lo scalo palermitano, che, pur con i suoi problemi, si conferma una struttura all’avanguardia, in una regione, come la Sicilia, che ha nel turismo il suo principale strumento di sviluppo e di crescita”.