IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, MAURIZIO GAMBINO PREMIA LA CAMPIONESSA PALERMITANA DI JU-JITSU, DENISE AVANZATI

Palermo 3 agosto 2007 – La Provincia premia una giovane palermitana campionessa di ju-jitsu – federazione Fijlkam. Il Presidente del Consiglio provinciale Maurizio Gambino ha consegnato a palazzo Comitini una targa speciale a Denise Avanzati, 12 anni, che  lo scorso giugno ad Ostia ha conquistato il titolo italiano della categoria esordienti B femminile oltre 63 chili. Tesserata con la società New Center Body Sistem, allenata da Piero Di Paola, Denise Avanzati aveva conquistato a maggio anche il titolo regionale 2007 al PalaOreto di Palermo. Gambino si è congratulato con la giovane Denise e l’ha incoraggiata a proseguire nell’attività sportiva.  Grazie al successo al campionato italiano, la Avanzati ha ottenuto anche il passaggio da cintura verde a cintura blu.