AL VIA SULLA SPIAGGIA PIU’ AMATA DAI PALERMITANI, “MONDELLINDO”. LUNEDI’ 6 AGOSTO LA CONFERENZA STAMPA

Palermo, 3 agosto 2007 – Sarà presentata in conferenza stampa lunedì, 6 agosto, alle 10.30, a Palazzo Comitini (via Maqueda 100), la campagna di sensibilizzazione ambientale “Mondellindo”, nata da un’idea della società Mondello immobiliare Italo-Belga e promossa dalla Provincia regionale di Palermo con il supporto tecnico di Amia, Palermo Ambiente, Arpa e dell’Agenzia Regionale per i rifiuti e le Acque.
L’iniziativa, che partirà il 9 agosto sulla spiaggia di Mondello, ha lo scopo di sensibilizzare al rispetto del mare e all’importanza delle politiche del riciclo con una formula accattivante, soprattutto per i più giovani.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti il presidente della Provincia, Francesco Musotto; l’assessore provinciale all’Ambiente, Aristide Tamajo; Gianni Castellucci, consigliere delegato di “Mondello Immobiliare”; Felice Crosta, direttore dell’Agenzia regionale per i rifiuti e le acque; Sergio Marino, direttore generale dell’Arpa; Enzo Galioto e Orazio Colimberti, rispettivamente presidente e direttore dell’Amia; Ivano Culella, vicepresidente di “Palermo Ambiente  s.p.a.”.