L’ASSESSORE AL BILANCIO, NICOLA VERNUCCIO: LA PROVINCIA IN REGOLA CON L’APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI CONTABILI E CON IL PATTO DI STABILITA’

Palermo, 30 luglio 2007 – “La Provincia Regionale di Palermo, anche per l’esercizio 2006, ha rispettato pienamente il Patto di Stabilità Interno”. Lo chiarisce il vicepresidente della Giunta Musotto, l’assessore al Bilancio Nicola Vernuccio.
“Inoltre, lo stesso risultato è stato raggiunto anche quest’anno, come si evince – continua Vernuccio – dai prospetti del Bilancio preventivo 2007, già approvato celermente dal Consiglio Provinciale che ancora una volta ha fornito in modo efficace il proprio contributo al lavoro della Giunta. Analogo riscontro si ha nel Bilancio Consuntivo 2006, trasmesso al Consiglio Provinciale per l’approvazione proprio in questi giorni”.