CONSIGLIO: NEW ENTRY A PALAZZO BELVEDERE

Palermo 29 giugno 2007 – Si sono insediati nell’assemblea di Palazzo Belvedere i neo consiglieri provinciali Valerio Anzon (Forza Italia) e Carmelo Comandè (Verdi). Hanno preso il posto, rispettivamente, di Alessandro Anello e Angelo Ribaudo che, dopo l’elezione  nel Consiglio comunale di Palermo, sono risultati incompatibili con la carica di consigliere provinciale. Anzon e Comandè hanno giurato nelle mani del Segretario generale e, successivamente, hanno ricevuto gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente Maurizio Gambino e degli esponenti di centro destra e centro sinistra.
Valerio Anzon, 58 anni il prossimo 5 luglio, funzionario del Banco di Sicilia, nel 2003 è stato il primo dei non eletti con 1332 voti nel collegio di Palermo 2 nella lista di Forza Italia dietro Alessandro Anello.
Carmelo Comandè, 38 anni, dipendente dell’Anfe, è stato invece il primo dei non eletti nel 2003 nel collegio di Palermo 5 nella lista dei Verdi con 650 voti.