ARCHITETTURA E CLIMA: LE NUOVE FRONTIERE DELLE COSTRUZIONI BIO-SOSTENIBILI

Palermo 21 giugno 2007 – Promuovere l’adozione di tecniche costruttive che utilizzano l’architettura bioclimatica. E’ la finalità dell’incontro del 22 giugno, alle ore 10,  convocato dal Presidente Francesco Musotto e dall’assessore all’Ambiente Aristide Tamajo nella Sala Conferenze del Centro Direzionale della Provincia, in via S. Lorenzo 312/G. nell’ambito del progetto “Life Ambiente Sun & Wind”. Il meeting “Linee guida dell’architettura bioclimatica” servirà a diffondere un manuale informativo e a raccogliere le adesioni delle Amministrazioni locali e agli Enti gestori di aree protette. Partner del progetto sono  Regione, Provincia, Comuni di Palermo, Altofonte, Monreale, Assindustria, Ance, Panormedil e Università.