A PALERMO IL COREOGRAFO DI “AMICI”. DAL 18 AL 20 MAGGIO UNO STAGE CON GARRISON

Palermo, 18 maggio 2007 – Grandi maestri di danza per uno stage palermitano, patrocinato dalla Provincia regionale di Palermo. Una tre giorni di danza classica e moderna con Garrison Rochelle, ballerino di danza moderna noto per la trasmissione Amici di Maria De Filippi.
La manifestazione è organizzata da Unitango e dal Centro Danza Nancy di Palermo in collaborazione col maestro dei giovani danzatori del Teatro Massimo, Antonij Uzonov.
Da oggi a domenica i partecipanti – ballerini non professionisti provenienti da scuole di danza del territorio – si confronteranno con il famoso ballerino e coreografo nella sede del centro danza Nancy di via Zappalà. Tra questi, Garrison ed il maestro Uzonov selezioneranno al termine quattro allievi ai quali verranno attribuiti altrettanti premi.
La premiazione si svolgerà domenica 20 maggio, alle ore 13.30 al centro danza Nancy. Il presidente della commissione consiliare Cultura e spettacolo della Provincia, Marcello Tricoli, consegnerà ai vincitori i premi che consistono in un seminario a Palermo con i maestri della Royal Ballet School, uno stage con Garrison, uno stage di danza modern jazz con il ballerino Steve La Chance e due mensilità gratuite nella scuola di danza di appartenenza.