AFFIDATA LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AGLI AUDIOLESI

Palermo, 27 aprile 2007 – Affidato l’appalto per l’assistenza agli alunni audiolesi. Sarà l’Ente nazionale Sordomuti a garantire il servizio agli studenti delle scuole superiori di Palermo e provincia, sino alla fine dell’anno scolastico. Per questo periodo il servizio, che consiste nel supporto agli alunni con handicap sensoriale da parte di assistenti alla comunicazione specializzati nella LIS (Lingua italiana dei segni), costerà 215.800 euro.
“Abbiamo garantito – sottolinea l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Marcello Caruso – con regolarità il servizio, senza interruzioni. Per l’anno scolastico 2007/2008 si procederà con una nuova gara d’appalto che sarà indetta in tempi brevi”.