RIORGANIZZAZIONE NEGLI INCARICHI DEI DIRIGENTI: NEW ENTRY E MOLTE CONFERME

Palermo, 5 aprile 2007 –  Il presidente Francesco Musotto ha assegnato gli incarichi dirigenziali della Provincia regionale di Palermo. Molte conferme e alcune novità nel nuovo assetto: al direttore generale Antonino Caruso fanno capo il Controllo strategico e di gestione, la Cabina di regia per i fondi comunitari e la gestione dei sistemi informativi. Confermati Annamaria Mirto come capo di Gabinetto e Vincenzo Petrigni all’Ufficio legale e – ad interim – alle Risorse umane.
Il ragioniere generale Massimo Bonomo assume anche l’incarico ad interim della direzione del Tesoro e Girolamo Traina, titolare della direzione Viabilità area metropolitana e trasporti dirige ad interim la Direzione geologica, geotecnica e strutture e la Protezione civile.
Salvatore Angelo Pampalone prende la Viabilità del lercarese e del corleonese ed il suo posto alla direzione Risorse ambientali e aree protette è stato assegnato, anch’esso ad interim, a Filippo Villanova che mantiene la titolarità della Polizia Provinciale.
La riduzione del numero dei dirigenti in servizio – verificatasi negli ultimi anni a seguito dei pensionamenti – è stata fronteggiata con l’accorpamento di alcune direzioni, in attesa dei bandi di concorso già previsti nel piano delle assunzioni approvato dalla Giunta provinciale che assegneranno sei nuovi posti dirigenziali.
Tutte le informazioni sulla nuova struttura amministrativa della Provincia, l’articolazione degli uffici e i recapiti dei responsabili

www.provincia.palermo.it