IL CONSIGLIO PREMIA LE GIORNALISTE PALERMITANE

Palermo 7 marzo 2007 – Un riconoscimento ad una rappresentanza di giornaliste di Palermo e provincia in attività nelle redazioni di agenzie di stampa, giornali, televisioni, uffici stampa e testate on line, in occasione dell’8 marzo, festa della donna. Sarà consegnato l’8 marzo alle 11 a Palazzo Belvedere (Via Bosco,12) dal Presidente della Provincia Francesco Musotto e dal Presidente del Consiglio provinciale Maurizio Gambino. L’iniziativa, “Giornalismo è donna”, è promossa dalla Presidenza del Consiglio provinciale e dell’Associazione “Festina lente” con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti e dell’Associazione siciliana della Stampa. Previsti gli interventi del Presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia Franco Nicastro e del Segretario provinciale dell’Associazione della Stampa Enrico Bellavia.