NUOVI VERTICI DI AN E UDC: GLI AUGURI DI BUON LAVORO DEL PRESIDENTE MUSOTTO

Palermo, 25 febbraio 2007 – Il presidente della Provincia, Francesco Musotto commenta positivamente l’elezione dei nuovi vertici locali di An e Udc, al termine dei due congressi politici a Palermo.
“La scelta di Giampiero Cannella – dice Musotto – è il segno di una rinnovata e ben riposta fiducia nel percorso di una Destra moderna, al servizio della collettività e consapevole del proprio ruolo”. Apprezzamento anche per i rappresentanti dell’Udc, Mario Parlavecchio, responsabile provinciale, e Nino Nascè, responsabile cittadino. “La decisione di scindere le due segreterie – dichiara il capo dell’amministrazione di palazzo Comitini – è il segno del valore che viene riconosciuto alla realtà politica della provincia e la conferma di un costante interesse nei confronti del territorio e delle sue diverse istanze. Ai due neo-eletti i migliori auguri di buon lavoro: entrambi sapranno continuare l’opera di radicamento locale avviata da Salvatore Cianciolo, che oggi, chiuso il secondo mandato, proseguirà il suo impegno come vicepresidente della Provincia di Palermo”.