Lo sport come risorsa turistica per valorizzare il territorio. A settembre il convegno organizzato dal Coni con la Provincia

Palermo – Il 5 settembre si terrà a Palazzo Comitini (via Maqueda 100) il Convegno Nazionale della S.i.m.s. (Società Italiana di Management dello Sport) dal titolo “Sport e Turismo: la valorizzazione del territorio”, organizzato dal Comitato Provinciale Coni e dalla Provincia Regionale di Palermo.
Alla tavola rotonda parteciperanno esperti del settore che illustreranno i trend nazionali e le prospettive per il futuro, ma anche professionisti, ricercatori e studenti.
Coloro che desiderano presentare dei lavori (relazioni o poster) devono iscriversi seguendo le modalità indicate nel sito www.managementdellosport.org. Al miglior lavoro presentato andrà il premio “Alberto Madella”.
Agli studenti delle facoltà o corsi di laurea di Scienze Motorie, che assisteranno al convegno, saranno attributi crediti formativi.

Per scaricare il modulo di iscrizione e per avere ulteriori informazioni, consultare il sito www.managementdellosport.org.