Giugno

Seduta del 10.06.2013

Deliberazione n° 69
Adesione Candidatura Città di Palermo“Capitale Europea della Cultura”per l’anno 2019.

Deliberazione n° 70

Quantificazione somme non soggette ad esecuzione forzata – 2° semestre 2013.

Deliberazione n° 71

Autorizzazione alla stipula di un comodato d’uso gratuito di un immobile sito in Altofonte (PA) Corso dei Mille n.44 – ex Caserma dei Carabinieri in favore del Comune di Altofonte.

Deliberazione n° 72

obiettivo specifico per la riattivazione del Presidio Operativo Provinciale di protezione Civile “Sala di monitoraggio” (P.O.P. n. 13 – rif. D.D. n.45/2011).

Deliberazione n° 73

Denominazione del tratto di strada Bagheria- Casteldaccia della S.P. n. 88 De Spuches “Marcia Antimafia Bagheria-Casteldaccia 24.02.1983 – 24.02.2013”.

Deliberazione n° 74

Presa d’atto della conferenza della denominazione dello svincolo sull’Autostrada A/19 PA- CT al Km. 79+450 circa , “Svincolo Irosa” e la relativa strada Intercomunale di collegamento sino alla località Tre Aree in “Strada Intercomunale Irosa”.

Deliberazione n° 75

Approvazione Piano Triennale di razionalizzazione delle spese 2012/2014.

Seduta del 14.06.2013

Deliberazione n° 76
Procedimento finalizzato alla dimissione di una quota di partecipazione azionaria detenuta in GESAP S.P.A. Conferimento incarico ad un professionista esterno.

Deliberazione n° 77
Educandato Statale “Maria Adelaide” c/ Provincia Regionale di Palermo- Ordinanza  n.12586/2012 del Tribunale Ordinario di Palermo sez. seconda civile- Autorizzazione  a resistere in giudizio e nomina difensore esterno cassazionista-.

Deliberazione n° 78
Adesione Convenzioni CONSIP LAN 4 e DigitPa/Consip SPC.

Deliberazione n° 79
Autorizzazione stipula comodato d’uso locali di “Villa San Cataldo” Bagheria – Cappella e Corpi bassi adiacenti – all’Associazione Musicale “Eliodoro Sollima” di Bagheria (PA).

Deliberazione n° 80
Autorizzazione alla stipula di un comodato d’uso della struttura e del terreno (sulla quale la medesima insiste) , ubicati nei pressi del Lago di Piana degli Albanesi, per organizzazione di eventi sportivi all’Associazione A.S.D. Eurocros di Partinico.

Deliberazione n° 81
Programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza ed alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici. Secondo stralcio.

Deliberazione n° 82
Autorizzazione alla stipula di un comodato d’uso gratuito del Foro Boario sito nel territorio di Gangi, di proprietà della Provincia Regionale di Palermo, al Comune di Gangi per realizzare il Centro Servizi “Filiera di Carni di Sicilia di  Qualità”.

Deliberazione n° 83
Approvazione adesione in qualità di partner progetto I Laboratori della cittadinanza partecipata nell’ambito di Azione ProvinceGiovani anno 2013.

Deliberazione n° 84
Approvazione e autorizzazione alla sottoscrizione dello Schema di protocollo di intesa tra la Provincia Regionale di Palermo, IL Dipartimento Regionale dell’Azienda Foreste Demaniali ed il Comune di Isola delle Femmine in materia di personale del Consorzio per la promozione e la Gestione dell’Area Marina Protetta Capo Gallo-Isola delle Femmine.