Aprile

Seduta del  03/04/2008

Deliberazione n° 121
Iniziativa per la tutela della legalità – Associazione Jus Vitae Onlus- Compartecipazione Finanziaria al progetto “La staffetta della legalità per dire NO al Pizzo”.

Deliberazione n° 122
Individuazione obiettivo specifico “Servizio di prevenzione, avvistamento e spegnimento incendi e potenziamento vigilanza attiva ai fini antincendio, in occasione delle mostre programmate dall’Ente sul capitolo 132310 ed altri.

Deliberazione n° 123
Iniziativa per la tutela della legalità – Intervento finanziario in favore dell’Associazione Jus Onlus di Palermo di Euro 5.000,00 per ripristino e messa a norma impianto elettrico e lavori vari su un immobile confiscato alla mafia in Santa Flavia ( PA ).

Seduta del  18/04/2008

Deliberazione n° 124
Sistemazione coperture mediante fornitura in opera di arredo verde per la riqualificazione del terrazzo e il ripristino del giardino interno della nuova sede uffici di via Roma n°19 – Palermo (ex Palazzo delle Ferrovie). Approvazione Perizia di Euro 41.823,06.

seduta del  23/04/2008

Deliberazione n°  125
Adeguamento alle norme vigenti e restauro dell’Istituto Magistrale “Regina Margherita” di Palermo – Secondo intervento funzionale – Approvazione progetto Definitivo – Importo Euro 2.908.860,00.

Deliberazione n° 126
Autorizzazione del Comodato d’uso con oneri a carico del concessionario tra la Provincia Regionale di Palermo e l’ A.N.F.E. Associazione Nazionale Famiglie Emigrati Delegazione Regionale.