Gennaio 2007

Seduta del 18 Gennaio 2007

Deliberazione n° 1

Presa d’atto protocollo d’intesa tra il Comune di Bagheria e la Provincia Regionale di Palermo per la valorizzazione del Giardino Storico di Villa San Cataldo.

Deliberazione n° 2

Approvazione bozza di convenzione con l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano per lo svolgimento di tirocinii formativi ed orientamento ai sensi dell’art. 18 della L. 196/97.

Deliberazione n° 3

Agenzia delle Entrate c/Provincia Regionale di Palermo – Ricorso innanzi la orte Suprema di Cassazione – Autorizzazione a costituirsi in giudizio e nomina difensore esterno.

Deliberazione n° 4

Assegnazione risorse ed individuazione obiettivi specifici Int. 3 – Serv. 2 – Funz. 4 – Tit. I dell’Esercizio 2007 – Compartecipazione “La Grande Festa del Calcio”n 25 – 28 Gennaio 2007.

Seduta del 19 Gennaio 2007

Deliberazione n° 5

Lavori di M.S. per la sistemazione della pavimentazione della Palestra esterna e ripresa di tratti di recinzione ammalorati dell’Istituto Magistrale di Caccamo (PA) – Approvazione progetto di € 100.000,00.

Deliberazione n° 6

Approvazione in via amministrativa del progetto esecutivo di € 234.000,00 (co-finanziato ) per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da installare presso l’I.T.G. “M. Rutelli” – Palermo.

Deliberazione n° 7

Approvazione in via amministrativa del progetto esecutivo di € 226.200,00 (co-finanziato ) per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da installare presso il L.C. “G. Meli” – Palermo.

Deliberazione n° 8

Approvazione in via amministrativa del progetto esecutivo di € 220.600,00 (co-finanziato ) per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da installare presso l’I.T.I. “E. Majorana” – Palermo.

Deliberazione n° 9

Approvazione in via amministrativa del progetto esecutivo di € 223.805,47 (co-finanziato ) per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da installare presso l’I.P.S.I.A. “E. Ascione” – Palermo.

Deliberazione n° 10

Lavori di M.S. per l’eliminazione di infiltrazioni di acque piovane della copertura dell’Istituto d’Arte di Monreale (PA) –à Approvazione progetto di € 100.000,00.

Deliberazione n° 11

Lavori di M.S. per il ripristino e sistemazione di alcuni tratti del piano viabile S.P. n. 52 di “San Mauro” – Approvazione perizia n. 144574 del 21.12.2006 di € 100.000,00.

Seduta del 29 Gennaio 2007

Deliberazione n° 12

Appalto lavori di costruzione del Palazzetto dello Sport di Cefalù – Atto di citazione dell’A.T.I. IMEDIL – Meridionale Edile e CO.GEN s.r.l. c/Provincia Regionale di Palermo – Nomina Consulente Tecnico di parte esterno.