Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico professionale di Revisore contabile indipendente nell’ambito del progetto TALENTI INTEGRATI

Si rende noto che la Provincia Regionale di Palermo intende redigere una graduatoria – previa selezione pubblica per titoli per l’affidamento di un incarico professionale di “Revisore Contabile indipendente” finalizzato alla certificazione della documentazione contabile ed amministrativa relativa al progetto “Talenti Integrati” ammesso a finanziamento nel Programma Annuale 20 1 1 del Fondo Europeo per l’Integrazione 2007-201 3 (FEI) per il tramite il Ministero delltIntemo – Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione -Autorità di gestione nazionale del programma.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 19.03.2013  nelle modalità indicate nell’Avviso allegato.