Avviso di comunicazione data espletamento selezione per affidamento in concessione di distributori automatici nei locali dell’I.P.S.I.A di via Nuova, 77 a PAlermo

Avviso di comunicazione data espletamento selezione per affidamento in concessione del servizio di installazione, manutenzione e rifornimento di n. 4 distributori automatici di bevande e/o merende anche refrigerate o riscaldate, nonchè di prodotti freschi all’interno dei locali dell’I.P.S.I.A. “E. Ascione” succursale di via Nuova, 77 a Palermo concessi in uso alla Provincia Regionale di Palermo.

Si comunica che il giorno 26 c.a. alle ore 100 presso i locali della Direzione Istruzione e Formazione professionale della Provincia Regionale di Palermo, siti in via Roma n. 19 piano primo (ex Palazzo delle Ferrovie), verrà espletata la selezione riguardante l’oggetto.