Provincia in Festa – XIII edizione

La scadenza riportata nel bando non è perentoria. Le selezioni sono ancora aperte.

L’Amministrazione provinciale intende avviare una selezione di artisti dilettanti  suddivisa in n. 7 Sezioni, ognuna riferita ad un genere Musicale ben definito:
1.    “Mondo Band” – (Solisti e Band che propongono Musica inedita di propria composizione, senza alcun vincolo di genere musicale)
2.    “Made in Rap” – (Solisti e Band che propongono RAP)
3.    “Provincia in Blues” – (Solisti e Band che propongono BLUES)
4.    “Note di Jazz” – (Solisti e Band che propongono JAZZ)
5.    “Rock in Provincia” – (Solisti e Band composte anche da studenti delle Scuole Superiori di Palermo e Provincia; Nessun vincolo di genere musicale proposto)
6.    “Coverlandia” – (Solisti e Band che propongono Cover di artisti nazionali ed internazionali)
7.    “Musica Classica in Provincia” – (Solisti e gruppi che propongono brani del repertorio classico).

Un’apposita commissione artistica procederà, a suo insindacabile giudizio, alla selezione dei brani che parteciperanno alle manifestazioni che saranno organizzate nelle varie piazze dei Comuni della provincia di Palermo. Le migliori performances verranno premiate con la partecipazione alla ”Notte dei Talenti”, evento conclusivo della XIII edizione di “Provincia in Festa”