Manifestazione “Sicily Welcome Sicily” 26 febbraio 2010

La SI.FORM Consulting s.r.l., la Libera Università della Politica e il CERISDI, con il Patrocinio della Provincia Regionale di Palermo, organizzano a Palermo per giorno 26 febbraio 2010, presso il Castello Utveggio, sede del CERISDI, la manifestazione “Sicily Welcome Sicily: Gli Addetti Commerciali, Economici ed Agricoli delle Ambasciate estere in Italia incontrano il sistema politico, produttivo ed imprenditoriale siciliano”. Quella del 26 febbraio sarà una giornata di incontro e di confronto con gli addetti Commerciali, Economici ed Agricoli in rappresentanza delle Ambasciate presenti nel nostro Paese.
L’occasione quindi è particolarmente utile per uno scambio di informazioni e per l’avvio di contatti.
Ove le Aziende della provincia di Palermo manifestassero interesse a ricercare opportunità commerciali con i Paesi presenti, sono invitate a prendere contatto  con la segreteria organizzativa del convegno per le modalità di partecipazione al n. 091-888.777.1, al fax n. 091.612.70.59 o  alla mail:
sws@si-form.it.