Telefono Amico, 50 anni di attività. Lagalla: “Un punto di riferimento per chi vive momenti di disagio”

“È doveroso ricordare e sostenere l’azione dei volontari di Telefono Amico che da 50 anni è un punto di riferimento per tutti quei palermitani e palermitane che vivono momenti di disagio psicologico. Si tratta di difficoltà che negli ultimi anni sono diventate ancora più accentuate a causa della pandemia. Per queste ragioni, va rivolto un forte ringraziamento al Telefono Amico che con la sua attività rappresenta un supporto strategico all’attività dell’amministrazione”. Questo il commento del sindaco Roberto Lagalla per i 50 anni del Telefono Amico che oggi ha presentato i dati dell’attività degli ultimi anni in una conferenza stampa a Palazzo Comitini, sede della Città Metropolitana.
 
Comunicazione Istituzionale Città Metropolitana di Palermo
Claudia Giocondo (+39) 347 9410087 (N. Tessera ODG 133834)
Giuseppe Leone (+39) 338 1568785 (N. Tessera ODG 073795)
comunicazione@cittametropolitana.pa.it