Edilizia Scolastica – dell’IISS “Duca degli Abruzzi – Libero Grassi”, consegna lavori di ripristino delle condizioni di agibilità della palestra

Sono stati consegnati nella giornata di ieri i “Lavori di ripristino delle condizioni di agibilità della palestra dell’IISS “Duca degli Abruzzi – Libero Grassi” di via Fazio a Palermo”.

Un appalto di valore complessivo di € 126 mila che oltre a rendere di nuovo fruibile la palestra dell’Istituto, da diversi anni inagibile, consentirà la sistemazione dell’area esterna adiacente la palestra stessa con la realizzazione di un campetto sportivo polivalente.

Questi lavori, diretti dall’Ing. Valerio Randazzo della Direzione Edilizia, Pubblica Istruzione e Beni Culturali della Città Metropolitana di Palermo, Resp. Ing. Claudio Delfino, consentiranno la riconsegna della struttura sportiva all’Istituto scolastico e alla cittadinanza intera.

 

“Ancora una conferma dell’attenzione della Città Metropolitana e delle strutture tecniche per il miglioramento delle condizioni dell’edilizia scolastica in sintonia con l’impegno quotidiano del mondo della scuola”, lo ha dichiarato il Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando.

Filippa Dolce  
Giornalista Tessera OdG n.148169
+39 389 8711785
Comunicazione Istituzionale
Città Metropolitana di Palermo