PNRR – CONFERENZA STAMPA domani mercoledì 23 marzo ore 12,30 – il Sindaco Leoluca Orlando illustrerà nel dettaglio il Piano Integrato Urbano (PIU) ‘Metropoli Aperta, Città per Tutti’

Si è svolto oggi, presso la sala Martorana di palazzo Comitini, l’incontro di presentazione del PIU – Piano Integrato Urbano Metropoli Aperta, Città per Tutti”.

Nel corso della riunione, alla quale oltre al Sindaco Metropolitano, Leoluca Orlando e allo Staff PNRR dell’Ente coordinato dalla Segretario Generale, Antonella Marascia, hanno preso parte i Sindaci del territorio, è stato presentato il PIU elaborato sulla base dell’attività progettuale proposta dai Comuni, ed inviato dall’Ente al Ministero dell’Interno entro il termine previsto.

Domani mercoledì 23 marzo alle ore 12,30 si terrà una Conferenza Stampa in cui il Sindaco metropolitano, Leoluca Orlando, insieme allo staff PNRR della Città Metropolitana di Palermo, illustrerà i dettagli del Piano.

Vi ricordiamo che la Conferenza Stampa si svolgerà in modalità mista a Palazzo Comitini e sarà possibile collegarsi  in remoto

Di seguito le istruzioni per partecipare da remoto

Conferenza Stampa “Piano Integrato Urbano (PIU) Metropoli aperta – Città per Tutti”

mer 23 mar 2022 12:30 – 14:30 (CET)

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.

Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 42

Codice accesso: 688-800-141