I segreti del mondo minerale svelati in una mostra

Palermo, 28 marzo 2007 – La Provincia regionale di Palermo inaugura domani, venerdì 30 alle 18, in via Quattro aprile 7-7A, la mostra di minerali “I fiori della roccia”, organizzata dalle associazioni “La Tormalina” e “Arte & Architettura”.
L’esposizione mette insieme le raccolte di molti privati appassionati, che interverranno per guidare i visitatori alla scoperta dell’affascinante mondo del collezionismo. Saranno esposte pietre provenienti da tutto il mondo e non mancheranno i minerali estratti dai siti e dalle cave siciliane.
La mostra rimarrà in allestimento fino al 22 aprile e sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18; il sabato e la domenica dalle 10 alle 13.
Per informazioni, 3394974837.